Cerca
Logo
Cerca
+

Pelè e il tumore, "tre nuove metastasi": O' Rey, un drammatico bollettino

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Pelè è stato dimesso dall'ospedale dopo un ricovero di due giorni dovuto al suo cancro, in una clinica di San Paolo. Al campione brasiliano è stato rimosso l'anno scorso un tumore al colon e nei mesi successivi si è sottoposto a chemioterapia. "Le condizioni sono clinicamente stabili", si legge in una nota. Ma secondo alcune indiscrezioni al campione brasiliano è stato diagnosticato un tumore nell'intestino, uno nel fegato e l'inizio di un altro in un polmone e si sarebbe sottoposto a nuovi esami. Dall'entourage di Pelè non è arrivata alcuna conferma né smentita.

 

 

A 81 anni, il fisico del calciatore è stato già provato da diversi interventi: uno all'anca, che non gli permette di camminare in sicurezza, fino al ricovero del 2019 a Parigi per un'infezione alle vie urinarie. Ma Pelè, rivela Leggo, continua a combattere e quando può sui social cerca di rassicurare i milioni di fan preoccupati per lui. Ieri ha lasciato un messaggio su Instagram per Elza Soares, leggenda della musica brasiliana scomparsa a 91 anni.

 

 

"Un mito della nostra musica. Storica, genuina, unica e ineguagliabile. Oggi ci lascia, ma nel cuore sarà sempre eterna", ha postato l'ex calciatore sul suo profilo Instagram. Soares era sposata con Garrincha, l'ex compagno di squadra di Pelé con cui ha giocato quando il Brasile ha vinto la Coppa del Mondo nel 1958 e nel 1962.

Dai blog