Cerca
Logo
Cerca
+

Jannik Sinner, "non ce la faccio più...". Raptus in campo, caos agli Australian Open: spunta un video clamoroso

  • a
  • a
  • a

Ci sono due italiani negli ottavi di finale degli Australian Open. E nessuno dei due ha intenzione di fermarsi: se Matteo Berrettini ha avuto la meglio con un perentorio 3-0 del suo ultimo avversario, Jannik Sinner ha dovuto faticare un po’ di più per avere la meglio del giapponese Taro Daniel, presentatosi all’appuntamento in ottima forma.

 

 

Il talento altoatesino è però uscito alla distanza alla grandissima, vincendo l’incontro per 3-1. Tra l’altro è diventato virale sui social il video del suo sfogo alla fine del primo set. “Stai calmo, non ce la faccio più”, ha esclamato a più riprese rivolgendosi al suo angolo, quindi a uno dei membri del suo team. Ed effettivamente la “testa” non ha fatto difetto a Sinner, che dopo aver perso il secondo set ha ingranato una marcia in più e si è imposto nettamente sull’avversario.

 

 

“Nei match al meglio dei cinque set possono capitare momenti difficili - ha spiegato Sinner - sono andato giù un po’ in tutte le cose nel secondo, ma anche nel primo dopo il 3-0. Stavo giocando bene, poi non lo sono più riuscito a fare e lui è entrato in partita. Di sicuro devo riuscire a tenere un livello alto per tante ore”.

 

 

Dai blog