Cerca
Logo
Cerca
+

Mason Greenwood arrestato, scandalo al Manchester United: "Picchiata e violentata". Le foto, fidanzata ridotta così

Esplora:

  • a
  • a
  • a

Mason Greenwood è stato arrestato per violenza fisica e abusi sessuali ai danni della sua fidanzata, la ventenne Harriet Robson. Il caso è esploso all’improvviso quando lei ha pubblicato sui social le prove fotografiche delle violenze subite e anche una registrazione audio: ci sono ben pochi dubbi sulla colpevolezza di Greenwood, che prima ancora di essere arrestato dalla polizia è stato sospeso dal Manchester United.

 

 

 

Difficilmente tornerà a giocare molto presto, essendosi macchiato di azioni gravissime: le autorità hanno verificato che quanto denunciato dalla modella fosse vero, dopodiché hanno arrestato il calciatore inglese. D’altronde quanto postato sui social parlava da sé: la ragazza aveva il volto insanguinato e il corpo ricoperto dai lividi. Inoltre ha condiviso un audio risalente allo scorso 22 ottobre in cui si sente la voce di Greenwood che cerca di forzarla ad avere un rapporto sessuale: lei rifiuta e lui la minaccia di stare zitta.

 

 

I due si conoscono dai tempi della scuola, prima ancora che Greenwood esplodesse a livello calcistico con lo United. Si erano separati nel 2020, quando lui aveva ceduto alla tentazione rappresentata da una modella islandese. Poi però si erano rimessi insieme, ma adesso è arrivata la denuncia pesantissima della ragazza, che sembra aver subito violenze terribili, a causa delle quali Greenwood potrebbe aver finito la carriera prima ancora di iniziarla.

Dai blog