Cerca
Logo
Cerca
+

Nicolò Zaniolo, Milena Bertolini apre il fuoco dopo l'espulsione: "Va educato". E la madre sbrocca: rissa giallorossa

  • a
  • a
  • a

L'espulsione di Nicolò Zaniolo ha portato ancora una volta nell'occhio del ciclone il calciatore giallorosso. Milena Bertolini, ct della Nazionale italiana di calcio femminile, negli studi di 'Rai Sport' durante 90° minuto, commentando il finale di Roma-Genoa ha detto che: "Ultimamente ha delle difficoltà, va aiutato, va educato. Poi in quel caso l'arbitro doveva fare la sua parte, ma non per questo giustifico l'atteggiamento di Zaniolo". Parole dure che hanno lasciato il segno.

 

 

 

Tra l'altro dopo le dichiarazioni della Bertolini su Twitter è entrato intendenza l'hastag #Zanioloeducato. Il numero 22 giallorosso quindi fa sempre discutere. Qualche giorno fa era al centro del calciomercato per via di un interessamento della Juventus e tempo fa addirittura José Mourinho gli aveva consigliato di trasferirsi in Premier League a causa del trattamento che gli riservano i direttori di gara.

 

 

Ma le frasi di Milena Bertolini, che ha detto che Nicolò Zaniolo hanno scatenato i tifosi giallorossi che si sono scagliati contro l’allenatrice per le sue parole e facendo notare anche la differenza di trattamento rispetto ad altri casi. A difendere il numero 22 è arrivata anche la mamma Francesca Costa: “Troppo facile puntare il dito… ignorare è la cosa migliore, ringrazio tutti voi ed i vostri messaggi e l’amore che dimostrate…questo messaggio è per voi”. Chissà se ci sarà ancora una replica.

 

 

Dai blog