Cerca
Logo
Cerca
+

Striscia la Notizia inchioda Allegri: "Simulatore". Il video: cos'è successo davvero in panchina

  • a
  • a
  • a

Massimiliano Allegri ha lamentato di aver subìto una pedata da parte di un calciatore dell’Inter nel concitato finale in cui è stato espulso. La Coppa Italia è stata vinta dai nerazzurri per 4-2 dopo i tempi supplementari, ma sono tante le polemiche che circondano la sfida, innanzitutto quelle arbitrali per il rigore del 2-2 concesso per un contatto tra Lautaro e Bonucci a dieci minuti dalla fine.

 

 

Striscia la Notizia ha deciso di occuparsi del caso bollente, ma alla sua maniera: ovvero con l’ironia di Cristiano Militello, che dai 120 minuti della finale di Coppa Italia ha ricavato parecchio materiale di “qualità”. D’altronde le due panchine non se le sono mandate a dire fin dall’inizio e gli animi si sono poi surriscaldati a ridosso degli episodi che hanno indirizzato la Coppa verso l’Inter. “Si è visto un gran calcio e anche una pedata - ha commentato Militello - ma Allegri se la doveva aspettare. Chi di pedata ferisce, di pedata perisce”. Il riferimento è ad episodi riguardanti altre partite, in cui Allegri “calcia” alcuni suoi giocatori.

GUARDA IL VIDEO SUL SITO DI STRISCIA LA NOTIZIA

Le immagini della finale non hanno invece chiarito se la pedata c’è effettivamente stata e da parte di chi. Fabrizio Biasin su Twitter ha condiviso un video che dimostrerebbe che l’allenatore della Juventus non ha ricevuto alcun calcio: “Mario Cecchi, assistenze di Inzaghi, incrocia Allegri. I due si sfiorano. Cecchi chiede scusa. Eccolo qui il ‘calcio’ subìto da Allegri”.

 

 

 

Dai blog