Cerca
Logo
Cerca
+

Inter, "è arrivata un'offerta da paura": ora è panico, il big saluta e se ne va

  • a
  • a
  • a

Il possibile ritorno di Romelu Lukaku, l’arrivo a un passo di Paulo Dybala. Ma in casa Inter si devono fare i conti anche con le cessioni. E se l’a.d. Beppe Marotta ha fatto capire nella sua intervista con Radio Anch’io che è più facile rimpiazzare un difensore che un attaccante, il nome legato alla voce ‘partenza’ è quello di Milan Skriniar, che, secondo Fanpage, sarebbe molto vicino al Psg (club che l’anno scorso ha già prelevato Hakimi in casa nerazzurra). 

 

Skriniar-Psg, le cifre dell’affare
Secondo Fanpage, dopo la prima offerta da 50 milioni ritenuta troppo bassa da Beppe Marotta, i parigini hanno rilanciato con 60 milioni avvicinandosi alla richiesta di 70/80 dei nerazzurri. A queste cifre è chiaro che l'Inter possa anche accettare, incassando 20 milioni e investendo i restanti 40 per l'acquisto di Bremer dal Torino, che a questo punto sarebbe il sostituto naturale dello slovacco. L'impressione è che ormai ci siamo, tanto che le parti in causa contano di chiudere l'operazione entro il weekend.

 

Skriniar, a Parigi un ricco contratto da 7 milioni più bonus 
Come invece riporta TuttomercatoWeb, con il suo arrivo all’ombra della Tour Eiffel, Skriniar diventerà uno dei difensori più pagati della Ligue 1: il suo stipendio, infatti, si aggirerà intorno ai 7 milioni di euro più bonus. Si attende adesso solo l'ultimo rilancio, ma la distanza oramai si è assottigliata e non sembrano esserci più grossi dubbi: l’ex Samp farà le valigie, con direzione Parigi. E le parole di Marotta a Radio Anch’io sembrano essere quasi una certezza: “In difesa siamo costretti ad agire. In caso di partenza di Milan, stiamo studiando soluzioni altrettanto valide. Bremer? È un giocatore di caratura di europea”.

Dai blog