Cerca
Logo
Cerca
+

Charles Leclerc e Binotto martedì sera: spunta un video clamoroso. In Ferrari...

  • a
  • a
  • a

Pace fatta (o almeno si spera): Charles Leclerc e Mattia Binotto hanno messo da parte gli screzi di Silverstone con una cena a Montecarlo lunedì sera. una cena sincera, dove scommettiamo si sarà parlato della gara inglese, con vittoria sfuggita al finale al monegasco per la strategia Ferrari premiante Carlos Sainz. Ma si sarà parlato anche di futuro, della lotta contro la Red Bull (Verstappen è ancora lontano da Charles, di ben 43 punti). La conferma dell’incontro è arrivata tramite un breve video girato dall’account Instagram “Adam_photos” e condiviso poi dall’account “Charles Leclerc Fan Page”.

 

Chiarirsi e guardare con fiducia al futuro
Insomma, c’era bisogno di chiarirsi prima dell’importante impegno in Austria, dove Leclerc ha bisogno di una vittoria per accorciare su Verstappen. L’importante è che gli scricchiolii post-Silverstone con Binotto siano stati messi da parte, perché il programma di Spielberg è piuttosto intenso: già venerdì le qualifiche, poi sabato la seconda Sprint del 2022 dopo una sola sessione di prove libere (il venerdì mattina).

Quindi la gara di domenica, con la speranza che non ci siano scintille tra i piloti del Cavallino e che non ci sia un altro assolo dell’olandese della Red Bull, sulla pista di casa del team di Milton Keynes.

 

Dai blog