CATEGORIE

Milan, salta Taremi. "Cinque nomi per il bomber", Pioli in grossi guai

di Roberto Tortora venerdì 1 settembre 2023

2' di lettura

Le ultime ore di calciomercato sono sempre le più frenetiche. E possono oscillare dall’essere belle o brutte a seconda degli affari last minute che si concretizzano o sfumano. In questo momento, a sbuffare più di tutti è il Milan, che pensava di avere Taremi in pugno, ma si è poi dovuta scontrare con le alte richieste dei suoi agenti e ha dovuto troncare una trattativa che era stata già chiusa, invece, con il Porto. Ora si cerca un’alternativa in tempi rapidi e non sarà facile, diversi i nomi sul taccuino: da Daka a Sanabria, da Jovic a Pavlidis e Willian José. Intanto, il giovane Lorenzo Colombo ha fatto le valigie e si è trasferito al Monza, saltando anche la trasferta dei rossoneri a Roma.

Milan, la rivelazione di Criscitiello: "In 48 ore hanno fatto una cassa pazzesca"

Michele Criscitiello ha le idee chiare sul campionato di serie A che è appena iniziato. Il direttore di SportItal...

La Juventus ha salutato, non senza attriti finali, Leonardo Bonucci, partito e già arrivato a Berlino. Giocherà per l’Union e affronterà in Champions League il Napoli. Kostic, invece, può andare via in Premier League: piace al West Ham. Il colpo dell’ultim’ora è sicuramente quello del Torino, che si è assicurato Duvan Zapata dall’Atalanta, a titolo definitivo per 7 milioni. L’Inter, invece, dopo aver ufficializzato Pavard prova a completare il centrocampo: difficile la pista Ndombelé, Marotta e Ausilio chiudono per il regista olandese dell'Ajax Davy Klaassen: biennale per il 30enne. 

Lukaku a Roma, i tifosi in delirio: il coro quando scende dalla scaletta

La Roma ha fatto un solo punto nelle prime due partite contro Salernitana e Verona e rischia seriamente di rimanere a bo...

La Roma, in un’estate in cui non smette di stupire, dopo Romelu Lukaku potrebbe chiudere col botto: sondato il terreno con Sergio Ramos, svincolatosi dal Psg e attratto dai soldi dell’Arabia Saudita, ma si sa, quando scende in campo Mourinho, poi diventa tutto possibile. Solbakken, intanto, è diretto all’Olympiacos. Sulla sponda opposta del Tevere, in casa Lazio si registra l’arrivo di Guendouzi, duttile elemento di centrocampo per Sarri. Ma non è finita qui, perché nella notte Claudio Lotito ha contattato l'entourage di Mason Greeenwood, ex Manchester United, in una fase triste della sua carriera a causa delle vicende giudiziarie che lo hanno coinvolto. Serve, però, l’ok di Maurizio Sarri: se approverà l’operazione, i biancocelesti proveranno a centrare il colpo last minute e, in linea con le idee di Lotito, low cost.

Meno due Napoli-Inter, lo scudetto dei nervi: cosa può accadere

Attenzione Inter, il sospetto di Fabio Capello: "Chi tira indietro la gamba"

Cuore spezzato Boban smonta il Milan: "Maldini, vergognoso e indecente"

tag

Napoli-Inter, lo scudetto dei nervi: cosa può accadere

Inter, il sospetto di Fabio Capello: "Chi tira indietro la gamba"

Boban smonta il Milan: "Maldini, vergognoso e indecente"

Roberto Tortora

Simone Inzaghi spiana Conte: "Poi qualcuno dice che..."

Jannik Sinner, siluro del coach Cahill: "Se accade di nuovo..."

"Se perdi di nuovo la concentrazione quando stai vincendo 4-1, me ne vado subito in pensione": simpatico sipar...

Jannik Sinner, la pomata per le vesciche? Scoppia la bufera: cosa è successo

Intervento del fisioterapista per Jannik Sinner durante il secondo set sul 2-1 contro Cerundolo per il numero uno del mo...

Jannik Sinner, archiviata la pratica Cerundolo in due set: il colpo con cui lo ha annientato

Jannik Sinner avanza ai quarti degli Internazionali di Roma. Il n.1 al mondo agli ottavi ha battuto l'argentino...

Musetti, tre ore di stop per la pioggia e poi batte Medvedev in due set

Lorenzo Musetti batte Daniil Medvedev agli Internazionali di Roma di tennis. L'azzurro ha così raggiunto i qu...