CATEGORIE

Alcaraz, dove l'hanno beccato dopo il ko con Sinner. nuovo caso

sabato 19 luglio 2025

2' di lettura

Non c'è pace per Carlos Alcaraz: la netta sconfitta in finale contro Jannik Sinner a Wimbledon, dove lo spagnolo era bi-campione in carica, sembra aver lasciato sul 22enne di Murcia molte più scorie negative del previsto. Forse addirittura maggiori rispetto a quelle che la traumatica rimonta subita a Parigi in finale al Roland Garros aveva lasciato sull'altoatesino. 

Il primo a mettere sotto accusa Carlos era stato uno spagnolo eccellente, Toni Nadal, coach e zio del mito Rafa Nadal. L'argomento è sempre lo stesso: l'applicazione che l'attuale numero 2 del ranking Atp (e in testa alla classifica 2025, ma solo in virtù dei 3 mesi di stop per squalifica di Sinner) mette alla racchetta. Dopo Parigi era volato in discoteca a Ibiza per "staccare", e in tanti avevano fatto spallucce. Ma ora, dopo la cocente sconfitta sull'erba inglese, anziché riattaccare la spina e buttarsi a capofitto negli allenamenti in vista del torneo di Toronto e dell'ultimo slam della stagione, gli Us Open a fine agosto (proprio come fatto da Jannik dopo il Roland Garros) Alcaraz ha preferito dedicarsi ancora una volta alle pubbliche relazioni ed è stato fotografato insieme a German Berardo, sindaco di El Puerto de Santa María, al calciatore Sergio Reguilón e al rappresentante spagnolo della FIFA Borja Couce.

Wimbledon, cala il gelo in campo: cosa urlano a Carlos Alcaraz

Carlos Alcaraz continua la sua corsa a Wimbledon e approda in semifinale, dopo aver battuto con solidità Cameron ...

A difenderlo sia pure indirettamente ci pensa ora il fratellino, Jaime Alcaraz, 14 appena ma indicato da molti esperti del settore come un futuro campione. Il ragazzino ha raccontato il suo rapporto con Carlos e i suoi consigli sul tennis: "Parliamo, ma non me ne dà poi molti. Quello più speciale, che abbiamo in famiglia sono le tre C (testa, cuore e p***le) in spagnolo, ndr)".

Alcaraz adesso è un caso: la stoccata di Toni Nadal, "perché ha perso con Sinner"

"Penso che Carlos dovesse provare a variare un po' di più il suo gioco, come ad esempio stava facendo Gr...

tag
carlos alcaraz
wimbledon
jannik sinner

Aneddoti Sinner, "posso dirlo": chi è l'ex tennista che ha sconfitto Jannik

Vomita fiele Sinner, Kyrgios frustrato: "Io non le ho fatte"

Sinner e Alcaraz, Niland asfalta lo spagnolo: "Qual è la differenza tra loro due"

Ti potrebbero interessare

Sinner, "posso dirlo": chi è l'ex tennista che ha sconfitto Jannik

Sinner, Kyrgios frustrato: "Io non le ho fatte"

Sinner e Alcaraz, Niland asfalta lo spagnolo: "Qual è la differenza tra loro due"

Reazione a catena, le Pane al Pane massacrate su Sinner: "Molto grave..."

Flavio Cobolli scoppia a piangere in campo: chi vede in tribuna

Lacrime in campo per Flavio Cobolli. L'azzurro ha conquistato la finale della Hopman Cup di Bari, la competizione a ...

Novak Djokovic gelato da Andy Murray: la verità sull'addio

Non è andata come previsto la collaborazione tra Andy Murray e Novak Djokovic. C'erano tante aspettative, ma ...

Kimi Antonelli, "che mondo è la Formula 1": pesante denuncia

"In F1 è come nuotare in un mare pieno di squali, è un attimo cadere nella trappola ed essere mangiat...

Massimiliano Allegri, Galeone: "Al Milan rischia tantissimo"

Giovanni Galeone è stato un allenatore di calcio. Anzi, dl bel calcio. Ha allenato a suo tempo Napoli, Udinese, P...
Leonardo Iannacci