Cerca

NEWS

"S.O.S. Sposa. Ne suoneremo di santa ragione"

Al via il nuovo format giovane e coinvolgente, condotto da Marco Colizzi, per i microfoni di Radio Italia Anni '60.

6 Settembre 2018

0
"S.O.S. Sposa"

Il nuovo formato condotto da Marco Colizzi

Buon pomeriggio care Amiche.

Eccoci rientrate alla base dopo questa piccola pausa estiva. Pausa che mi è servita per ricaricare le batterie in primis e per focalizzare la mia mente su tante nuove idee, progetti, consigli e novità da poter condividere qui con voi. 

Iniziamo subito in maniera esplosiva! 

Si, perché da martedì 4 settembre, è partita una nuova e interessantissima iniziativa firmata Marco Colizzi, uno dei fondatori dell'azienda Colizzi Fotografi. Marco, fotografo con alle spalle più di 10.000 matrimoni sotto la sua direzione, sarà arbitro e conduttore di un nuovo format radiofonico intitolato “S.O.S. Sposa – Ne suoneremo di santa ragione” che andrà in onda ai microfoni di Radio Italia Anni '60 con cadenza settimanale. 

“S.O.S. Sposa” è un programma giovane, agile e molto coinvolgente. Il format è costruito per promuovere con il giusto spirito critico le aziende facenti parte del settore wedding e per mettere a confronto imprese e clienti. Lo scopo è quello di dare spazio a chi promuove servizi di farsi conoscere e a chi ne ha già usufruito di poter raccontare al meglio la propria esperienza. 

La novità in assoluto è la possibilità di intervenire in diretta per raccontare ognuno la propria esperienza personale e le aziende, di contro, avranno l'opportunità di rispondere contestualmente. Il format è stato studiato per essere utile a tutte quelle coppie che hanno in programma di sposarsi perchè ascoltando la trasmissione potranno farsi un'idea del fornitore scelto ed avere altri parametri valutativi per decidere a quale azienda affidare il giorno più importante della loro vita. 

I titolari o i rappresentanti delle diverse aziende non devono certo spaventarsi degli eventuali appunti che verranno fatti perchè avranno la possibilità di rispondere e di ricevere innumerevoli complimenti dai loro clienti, accogliendo questa opportunità come momento di crescita e di perfezionamento dei servizi da loro offerti.

Il sottotitolo della trasmissione “Ne suoneremo di santa ragione” è simpaticamente provocatorio, ogni puntata verrà aperta dal conduttore Marco Colizzi con un argomento che verrà sviluppato in ogni puntata grazie anche all'intervento del pubblico da casa che potrà esprimere la propria opinione partecipando telefonicamente, via whatsapp e facebook. Ogni settimana sarà presente uno sponsor diverso che verrà intervistato in diretta per un confronto speciale. 

Non vi resta quindi che rimanere sintonizzate su Radio Italia Anni '60 per conoscere tutti gli sviluppi di questo mondo così affascinante e costantemente in via di sviluppo.  

Parola di Anna Marinello, la vostra wp di fiducia!

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media