Cerca

La Telefonata

Filippo Taddei a Belpietro: "Con la nuova legge di Stabilità c'è una detassazione di 3,5 miliardi sulla casa"

20 Ottobre 2015

4

"Nella legge di Stabilità ci sono tre miliardi di detassazione sulle case". Filippo Taddei, responsabile economia e lavoro del Pd, è stato ospite questa mattina a La Telefonata di Maurizio Belpietro, in onda su Canale 5. "Lo Stato sui castelli e le case di lusso rinuncia a 85 milioni di gettito a fronte di venti miliardi. Anche con la legge di Stabilità aiuteremo chi è in difficoltà, 600 milioni di euro sono contro la povertà". 

 

 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gianni modena

    21 Ottobre 2015 - 08:42

    invece di detassare la casa si potevano alleggerire le tasse sul lavoro , che avrebbero reso i prodotti italiani piu' competitivi . ma questo al povero renzi sembrava non portare i voti . e come sempre lui compra i voti degli italiani oltre i senatori e i giudici tacciono .

    Report

    Rispondi

  • paolino pierino

    20 Ottobre 2015 - 18:33

    Per pagare lo stipendio a questo fenomeno"chi sa fa chi non sa un cxxxo insegna" paghiamo decine di migliaia di euro di tasse Sa o no Taddei che cifra indicata quale risparmio sulle tasse della casa è quella che il governo abusivo del segaiolo premier suo sponsor spende per gli immigrati clandestini o profughi pagati dalle nostre esose tasse?? Ci prende pure per il, c...o?? Bravo Belpietro

    Report

    Rispondi

  • ernesto1943

    20 Ottobre 2015 - 14:46

    questi o non sanno fare i conti o sono bari ci spieghino come mai con tutte queste rinunce la pressione fiscale invece di diminuire aumenta.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

Riforma della Giustizia, arriva il brano contro la prescrizione

Giuseppe Conte: "Matteo Renzi un pessimista cosmico, il governo va avanti"
Giorgia Meloni
Giuseppe Conte

media