Manuel fuori dall'ospedale, il primo video del nuotatore: "Grazie a tutti, ora..."
La Telefonata
"Nella legge di Stabilità ci sono tre miliardi di detassazione sulle case". Filippo Taddei, responsabile economia e lavoro del Pd, è stato ospite questa mattina a La Telefonata di Maurizio Belpietro, in onda su Canale 5. "Lo Stato sui castelli e le case di lusso rinuncia a 85 milioni di gettito a fronte di venti miliardi. Anche con la legge di Stabilità aiuteremo chi è in difficoltà, 600 milioni di euro sono contro la povertà".
i più letti
Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano
Commenti all'articolo
gianni modena
21 Ottobre 2015 - 08:08
invece di detassare la casa si potevano alleggerire le tasse sul lavoro , che avrebbero reso i prodotti italiani piu' competitivi . ma questo al povero renzi sembrava non portare i voti . e come sempre lui compra i voti degli italiani oltre i senatori e i giudici tacciono .
Report
Rispondi
paolino pierino
20 Ottobre 2015 - 18:06
Per pagare lo stipendio a questo fenomeno"chi sa fa chi non sa un cxxxo insegna" paghiamo decine di migliaia di euro di tasse Sa o no Taddei che cifra indicata quale risparmio sulle tasse della casa è quella che il governo abusivo del segaiolo premier suo sponsor spende per gli immigrati clandestini o profughi pagati dalle nostre esose tasse?? Ci prende pure per il, c...o?? Bravo Belpietro
Report
Rispondi
ernesto1943
20 Ottobre 2015 - 14:02
questi o non sanno fare i conti o sono bari ci spieghino come mai con tutte queste rinunce la pressione fiscale invece di diminuire aumenta.
Report
Rispondi
Mostra più commenti