Cerca

Beccati questa

Moscovici ha appena bocciato la manovra italiana, a Strasburgo scatta la vendetta dell'eurodeputato leghista

23 Ottobre 2018

17

Non prendiamo lezioni da un francese che quando era Ministro dell’economia ha più volte sforato il patto di stabilità e adesso viene a farci la predica. A nome degli italiani ho timbrato con la suola della scarpa il discorso dell’eurocrate sulla bocciatura della manovra italiana”. Così l’europarlamentare della Lega Angelo Ciocca che al termine della conferenza stampa sulla bocciatura della Manovra da parte della Commissione Ue si è tolto la scarpa "made in Italy" timbrando le pagine del discorso del commissario Pierre Moscovici.

Leggi anche: La dura lettera della Ue all'Italia: "Impossibile il deficit al 2,4%"

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • italodanese

    24 Ottobre 2018 - 13:01

    siamo alla follia! Questo leghista é un`idiota che non conosce l`educazione. Ma questo corrisponde alla linea di Salvini. Arroganza ed ignoranza a braccetto sono un cocktail che ci manerá a fondo. La Francia non ha un debito pubblico pari al 130 % del PIL, come l`Italia. E il deficit francese é fatto per fare investimenti sensati, non regali a pioggia come Di Maio si vanta di fare! Svegliatevi, it

    Report

    Rispondi

  • T.Viviani

    24 Ottobre 2018 - 04:04

    Provo vergogna ad avere un parlamentare come Ciocca: il suo comportamento è a dir poco inqualificabile. Provo vergogna per chi oggi scrive in prima pagina che "nemico" dell'Italia sarebbe chi dice che il debito non può calare con altro debito.

    Report

    Rispondi

  • swiller

    23 Ottobre 2018 - 22:10

    Benfatto

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media