Cerca
Logo
Cerca
+

Astrazeneca e Pfizer, "ecco la differenza". Jennifer Lopez, il video-scandalo che scatena una bufera

Un Cristiano Malgioglio "adulto e vaccinato" in una video- parodia: ora va su tutte le furie. E succede la fine del mondo. La clip, pubblicata persino in Brasile, pare che non sia piaciuta alla Malgy (seriamente preoccupato per l’emergenza Covid), che viene accostato ad uno dei tre vaccini insieme a Jennifer Lopez. "C’è poco da scherzare", pare che abbia commentato. Il cantante, infatti, ha più volte detto di volersi vaccinare e di essere sicuro che i sieri hanno un alto beneficio, tra l’altro rappresentano l’unica via d’uscita dal Covid. 

Con il vestito a pois, proprio quello di un suo video, le immagini fanno il giro della Rete in poco tempo insieme ad altre super star internazionali. Malgy fa parlare ancora di sé: questa settimana su Chi rivela un sogno, recitare in un film di Ferzan Ozptek. Riuscirà? A quanto pare, il famoso regista punta su Can Yaman: bello e impossibile. Malgioglio lo conosce bene, visto che condivide con lui la passione per la Turchia. Non dimentichiamo che il suo fidanzato vive a Istambul.

Una fonte segreta ci dice che Malgy, appena si potrà, si metterà in volo per raggiungere la città turca. Lui, trentacinquenne con barbetta e capelli alla Can Yaman, è venuto a Roma durante il periodo del Grande Fratello Vip. È stato anche avvistato in centro con la Malgy, ma alla vista dei paparazzi è scappato via. Chi l’ha visto racconta: “Un bel fusto, fa invidia a tutti”. E Malgy è gelosissimo. 

di Francesco Fredella

Dai blog