Cerca

Rissa verbale

"Sei razzista", gli urla il nigeriano in diretta. E Alessandro Sallusti sbrocca in diretta a In Onda

4 Agosto 2018

5

"Sei razzista", gli urla Sonny Olumati, romano nato da genitori nigeriani, ballerino, uno dei "volti" del movimento Italiani senza cittadinanza e inviato di Nemo. E' successo ieri a In Onda, su La7. Alessandro Sallusti, che stava spiegando come a Milano la stragrande maggioranza di furti in casa è fatto da rom, non ci sta. E scatta lo scontro verbale ferocissimo davanti ai conduttori Telese e Parenzo.

Per approfondire leggi anche: Vittorio Feltri: immigrati, di chi è la colpa

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • burago426

    06 Agosto 2018 - 19:07

    Un africano razzista in confronto agli taliani. Ormai gli hanno messo in bocca la parola razzista. Io lo denuncerei questo finto lavoratore pagatore delle pensioni, visto che il razzista è da denunciare e lo rimanderei in Africa se pensa che li stia meglio. Sputa sul piatto che mangia.

    Report

    Rispondi

  • burago426

    06 Agosto 2018 - 19:07

    Arrogante e maleducato,si fa forza perchè sa che i due lo appoggiano. Ma con chi si crede di parlare,con suo fratelloo sua moglie. Fa il ballerino perchè ci sono i comunisti che loappoggiano come nelle fiction, che c'è sempre uno o due stranieri. Infatti io giro subito canale, sono inguardabili, lo fanno apposta stuzzicare,si sentono super. Hanno già la risposta pronta.

    Report

    Rispondi

  • patrenius2

    04 Agosto 2018 - 20:08

    Infatti io non lo guardo proprio.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media