Cerca
Logo
Cerca
+

Giancarlo Giorgetti sfida Mario Draghi: basta buttare soldi in Alitalia. Nicola Zingaretti ha problemi con le donne. Su LiberoTv

Il telegiornale di Libero, alla vigilia del primo tavolo del nuovo governo, ha voluto occuparsi di Alitalia. Un dossier ormai aperto da mezzo secolo e che è costato alle tasche degli italiani quasi 13 miliardi di euro. Con Giancarlo Giorgetti al Mise cambierà la musica? Una sfida per Mario Draghi che ha detto di voler salvare i lavoratori, ma non le aziende ormai decotte. Ecco il piano con il quale il nuovo governo intende gestire la crisi dell'ex compagnia di bandiera, senza sprecare altri soldi pubblici.

Il tg di Libero affronta anche il tema della crisi delle nascite - con l'età media del parto del primo figlio che si è attestato a 31,3 anni), mentre l'Italia continua a garantire 35 euro al giorno per mantenere i richiedente asilo - e la proposta del dottor Matteo Bassetti di aprire gli stadi per evitare gli assembramenti tra tifosi come successo per esempio in occasione della sfida di Champions League tra Atalanta e Real Madrid. Intanto si segnala una nuova crisi d'identità del Partito Democratico con il segretario dem Nicola Zingaretti che minaccia le dimissioni per i problemi con le donne all'interno del partito.  

 

Dai blog