Cerca

Demolizioni

In Onda, Massimiliano Fedriga umilia Anna Ascani: crisi di nervi in diretta tv della piddina

9 Agosto 2018

4

Volano gli stracci a In Onda su La7 tra il leghista Massimiliano Fedriga, presidente del Friuli Venezia Giulia, e la deputata Pd Anna Ascani, la reginetta delle gaffe. Si parla del decreto dignità, e la Ascani afferma che "7mila persone facevano gli insegnanti e non lo faranno più, perché il loro contratto a tempo indeterminato viene trasformato in contratto a tempo determinato, valido fino al 0 giugno 2019”. E aggiunge: "Dopo accederanno a un fumoso concorso che non si capisce, insieme a decine di migliaia di altre persone, peraltro senza garanzie".

Fedriga, a quel punto, ribatte: "Da dove deriva quel problema degli insegnanti?”. "Da una sentenza", risponde Ascani. "No – replica il politico leghista –. Deriva dal fatto che il vostro governo non aveva affrontato nulla". "E certo, è sempre colpa di chi c’era prima. Mi spiace, ma casca proprio male", commenta, interrompendo, la deputata. "Quelle insegnanti sono venute a incontrare me da presidente della Regione", riprende Federiga. "Anche me – ribatte Ascani –. Io sono capogruppo in Commissione Cultura, quindi mi sa proprio che le va male oggi, Fedriga. Le va male, perché è una questione che conosco molto bene". "No, lei non conosce la questione", controbatte il leghista.

A quel punto lo scontro si accende ed è costretto a intervenire Luca Telese. Ma Fedriga non molla: "La Ascani sarà in Commissione Cultura, ma ha detto una serie di inesattezze enormi". La piddina a quel punto si stizzisce: "Urli, urli". Telesa la invita a lasciar perdere Fedriga, il quale bastona ancora: "Ascani ha detto una stupidaggine". La piddina è alle corde e si appella a Telese. "O lei impedisce che Fedriga affermi che io dica stupidaggini oppure io la interrompo". Ma la polemica continua, chiusa in bellezza de Fedriga, che umilia la Ascani affermando: "Lei è imbarazzante".

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ernesto1943

    09 Agosto 2018 - 21:09

    dove sta la novità l'ascani è abituata a fare figuracce nei programmi televisivi.

    Report

    Rispondi

  • Anna 17'

    09 Agosto 2018 - 18:06

    Fedriga, ma che fa? Si mette a sparare sulla Croce Rossa. Questa già ha dei limiti per conto suo, se poi lei infierisce sulle cretinate che racconta, questa deraglia. Un po di carità, tanto alle persone normali sia questa che telese sono perfettamente conosciute.

    Report

    Rispondi

  • robertopn

    09 Agosto 2018 - 16:04

    grande Fedriga !! I pdioti sono alla canna del gas e hanno il coraggio ancora di parlare dopo i disastri che hanno fatto in FVG e in tutta Italia con la serrchiana group

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media