Cerca

fuochi incrociati

Mes, Matteo Salvini replica a Giuseppe Conte: "Mi querela? Bimbo con la coscienza sporca"

28 Novembre 2019

5

Non si è fatta attendere la replica di Matteo Salvini all'annuncio da parte del premier Giuseppe Conte di querelarlo per calunnie. Il campo di battaglia è la riforma del Mes, con Conte che - secondo Salvini- avrebbe firmato senza consultare il Parlamento, tradendo la volontà e gli interessi degli italiani. Da un evento a Roma, Matteo Salvini bacchetta così il presidente del consiglio: "Umiltà... secondo Conte lui sa tutto e noi non sappiamo nulla. Dovrebbe essere più umile".

E poi la similitudine che suggestiona la platea: "Giuseppe Conte è come un bambino beccato dalla mamma con le mani nel vasetto di marmellata, e che con la faccia sporca dice: non sono stato io; ti querelo". La contrapposizione non si ferma qui. Conte è atteso lunedì alla Camera dei deputati per riferire sulla riforma del Mes.

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • pttfabrizio@gmail.com

    pttfabrizio

    29 Novembre 2019 - 07:15

    ma chi l'ha votato conte? ma con chi sta, con il pd che non ha votato nessuno o con i 5 stalle che sono caduti nel loro letamaio? ma se stava con la sua suocera, quella che faceva lavoretti a tinto bras non eravamo più felici tutti, se si buttava anche lui nella mischia, FISCHIA, che schifo anche. il brass sicuramente falliva!

    Report

    Rispondi

  • blu_ing

    29 Novembre 2019 - 05:41

    all art 3 del mes c'e' scritto che i ministri si devono astenere da dare informazioni all esterno pierino conte sicuramente tirera' fuori sta cosa, ma e' mai possibile che un idiota neppure eletto pur di farsi bello ed importante, lo faccia sulle spalle degli italiani?, abbattetelo, e i cretini del m5s onesta' onesta', si di sta cippa.. poltrona polrrona altto che wazzi!

    Report

    Rispondi

  • france1282

    29 Novembre 2019 - 03:28

    Conte con la coscienza sporca? Vediamo,porta l'esposto e rinuncia all'immunita',così vedremo se stai affermando la solita cazzata e farai come al solito il coniglio verde con la paura di varcare la soglia di un tribunale o forse e' la prima volta che dici una cosa vera...ma so gia' come finirà ovvero niente esposto..

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

Liliana Segre, a Milano la marcia di solidarietà dei sindaci: "L'odio non ha futuro"

Matteo Salvini, messaggio ai giallorossi: "Il mio obiettivo è tornare al governo"
Zingaretti, l'amara ammissione sulla verifica di governo: "Dobbiamo ridare la fiducia agli italiani"
Mes, Giuseppe Conte: "Non temo il confronto con il Parlamento"

media