Cerca

Nessuna paura

Gregoretti, Matteo Salvini si fa processare e avvisa: "Lo rifarò appena tornerò al governo"

12 Febbraio 2020

4

E venne il giorno dell'autorizzazione a procedere contro Matteo Salvini per il caso della nave Gregoretti. Il discorso del leader leghista prima del voto ha spaccato in due l'aula del Senato: applausi scroscianti da parte dei suoi alleati, ma anche tensioni con gli avversari. Addirittura ci sono stati spintoni tra grillini e leghisti, ma il clima poco sereno non sembra scalfire Salvini, che si dice sicuro che tutto finirà con un'archiviazione. "Sono assolutamente tranquillo e orgoglioso di quello che ho fatto", dichiara all'Ansa dopo il voto a Palazzo Madama. "E lo rifarò appena tornato al governo -assicura l'ex ministro dell'Interno - Difendersi in Senato è stato surreale. Ho giurato sulla Costituzione, che prevede che difendere la patria è dovere di ogni cittadino. Io ho difeso l'Italia".

Per approfondire leggi anche: Chi diserta il voto a sinistra

Nel video banchi del governo vuoti in Senato durante il discorso di Salvini. Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • OrticaSanatrice

    12 Febbraio 2020 - 18:31

    Antogno Castagneta è quello che si ricorda e poi bisogna vedere come, quello che ha fatto Salvini, ma non ricorda quanto è stato preso per il culo da Renzi ed ora da Zingaretti. I sinistri sono veramente dei soggetti pericolosi, quasi tutti ammalati di demenza senile.

    Report

    Rispondi

  • OrticaSanatrice

    12 Febbraio 2020 - 18:28

    E la sinistra italiana si è dimostrata per l'ennesima volta quanto sia ipocrita falsa ed anti italiana. Ora vedremo la Magistratura quanto vale.

    Report

    Rispondi

  • maxmauri

    12 Febbraio 2020 - 17:20

    I Senatori Romani introdussero l'immunità per i Gracchi ...ne hanno fatta di strada i senatori romani...o meglio ...i gamberi ...rossi !!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

Coronavirus, controlli a Casalpusterlengo: ritardi nei treni a Milano

Coronavirus, Beppe Sala: "Rispettate le regole e niente corse ai supermercati per accaparrarsi cibo"
Coronavirus, Franco Bechis contro Giuseppe Conte & Co: "Cosa diceva il premier, chi sono i veri sciacalli"
Coronavirus, la risposta dei ragazzi veneti alla giornalista: "Paura? No, noi abbiamo l'alcol. Ci proteggerà"

media