Toh che caso...

Gianluigi Paragone contro Marco Travaglio: "Sul Fatto nasconde la condanna di Profumo per non imbarazzare Conte e Casalino"

Il tuo browser non supporta il tag iframe

Gianluigi Paragone, Fatto Quotidiano alla mano, si scaglia contro Marco Travaglio. Il motivo? "Il suo strano giustizialismo". L'ex grillino, ora leader di Italexit, non può fare a meno di notare un piccolo dettaglio dell'edizione di sabato 17 ottobre del giornale. "Finché ci sono carte, telefonate, intercettazioni, Travaglio ci sguazza che è una meraviglia - esordisce con tanto di video -. Quando poi c'è una sentenza, stranamente la confina in una parte quasi invisibile".

La notizia è quella di Alessandro Profumo condannato a sei anni. "Una vicenda importante perché riguarda derivati e potrebbe ricadere sui risparmiatori della banca Monte dei Paschi di Siena", la definisce Paragone mentre mostra che l'articolo è a dir poco imboscato. Insomma, "Travaglio nasconde la condanna di Profumo per non imbarazzare Giuseppe Conte e Rocco Casalino". Come ricordato dal fu Cinque Stelle questa condanna è "una figuraccia per il M5s che, assieme al Pd aveva recentemente confermato Profumo alla guida della strategica Leonardo, azienda partecipata dello Stato".

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev