Cerca

Parla l'astrologo

Oroscopo 2019, Paolo Fox: le curve e i grafici di tutti i mesi segno per segno

1 Gennaio 2019

0

Paolo Fox illustra a I Fatti vostri, su Raidue, l'oroscopo segno per segno per il 2019. Ma non solo. L'astrologo infatti mostra anche i grafici e le curve di tutti i mesi per i 12 segni, divisi tra amore, fortuna e lavoro. , segno per segno per tutti i 12 mesi del 2019. Ma vediamo nel dettaglio e a sommi capi cosa dicono le stelle.

Ariete - Il senso di precarietà che sta passando tenderà a scomparire. Non perché arrivano conferme a lunga scadenza, ma perché non si dovrà più faticare per ottenere ciò che si desidera. Il 2019 per l'Ariete è un anno liberatorio, progettuale e di nuove certezze.

Toro - Via l'opposizione di Giove, il 2019 sarà un anno caratterizzato da visioni ottimistiche. I nati sotto questo segno ritroveranno un buon assetto finanziario. La vita di coppia ripartirà e ci sarà la possibilità di fare grandi scelte.

Gemelli - Ottime prospettive per il 2019: accordi e strategie professionali, fase di sperimentazione e possibilità di arrivare lontano. In amore invece resisteranno solo le storie davvero importanti.

Cancro - L'incertezza sarà un amico fedele per l'inizio del 2019. Avrete qualche discussione se il capo si oppone alle vostre idee. Il vostro motto sarà: tolleranza zero. Il Cancro avrà peraltro maggiori difficoltà per l'opposizione di Saturno.

Leone - Tra i segni più forti del 2019, il Leone raggiungerà il successo. E ritroverà la tanto attesa stabilità amorosa.

Vergine - Attenzione alle spese. Ma soprattutto la fine dell'anno porterà delle bellissime notizie.

Bilancia - I dubbi nati negli ultimi mesi del 2018 non verranno subito risolti e in estate, soprattutto, bisognerà tagliare qualche ramo vecchio, che rappresenta per voi il superfluo.

Scorpione - Andranno ottimizzate le uscite della fine del 2018. Si potrà desiderare un trasferimento nel lavoro che porterà il giusto riconoscimento dei proprio meriti. In amore giugno è il mese migliore.

Sagittario - Sarà un 2019 di grandi trasformazioni soprattutto per chi ha un'età compresa tra i 30 e i 50 anni. Importante sarà rimettersi in gioco e ribellarsi a qualche schema prefissato.

Capricorno - Nel 2019 dovrete essere propositivi e positivi, mai rinunciatari. Ci sono tutte le occasioni per diventare protagonisti.

Acquario - Sarà un anno importante il 2019 per gli Acquario, per cui le esperienze passate sono decisive per fare un bel balzo in avanti verso la realizzazione di un desiderio.

Pesci - Nel 2019 dovrete sfruttare tutte le opportunità in arrivo, con Saturno ancora complice. Preparatevi a vincere anche sfide impossibili.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Pietro Grasso a sostegno del governicchio: "M5s-Pd trovino coraggio per fare un governo di legislatura"

Buffagni (M5s): "Non mi fido di nessuno specialmente di Renzi, ma contano gli interessi degli italiani"
Zingaretti cambia idea sulle elezioni: "A Mattarella riferiremo che siamo disposti a un governo di svolta"
Rosi Bindi, messaggio ai Cinque Stelle: "Va verificata la possibilità di maggioranza solida, altrimenti voto"

media