Cerca

Scatenata

Matteo Salvini, la donna denunciata per i fischi a L'aria che tira: "Sono una terrona, e così..."

15 Novembre 2018

9

"Ho colto l'occasione, quando mi ricapitava?". Eleonora, 59 anni, denunciata per i fischi a Matteo Salvini, ospite di Myrta Merlino a L'aria che tira su La7, fornisce la sua versione su quanto accaduto una settimana fa a Borgo Pio quando è stata portata in commissariato per aver contestato il ministro dell'Interno ed è stata denunciata per non aver fornito le sue generalità: "Io sono una terrona e non posso concepire Salvini. Volevo esprimere il mio disappunto".

Leggi anche: Sfregio nel nome del Cav. Bossi: l'ultima cannonata a Salvini

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • rendagio

    29 Novembre 2018 - 15:03

    tu non sei TERRONA, tu sei immatura e maleducata,

    Report

    Rispondi

  • rendagio

    29 Novembre 2018 - 15:03

    sono romagnolo ed abito a Lampedusa, mai avuto problemi di campanilismo, questione di educazione e rispetto reciproco, sia nelle opinioni sia nei dialoghi questa tizia dimostra di esser maleducata ed ignorante, offender il prossimo è sinonimo di immaturità

    Report

    Rispondi

  • Mlannes

    16 Novembre 2018 - 09:09

    Ancora con questa storia sud e nord ma non sarebbe ora di pensare che siamo solo italiani??? Le persone per bene ci sono al nord e al sud anche le altre purtroppo! Smettiamola di dividerci cerchiamo piuttosto di avere tutti il senso di appartenenza ad una nazione che se vuole sa essere una grande nazione!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media