Cerca

Ahia

Che tempo che fa, Paolo Brosio fa disperare Fabio Fazio: il fuori onda del disastro, "si è suicidato"

4 Dicembre 2018

0

Paolo Brosio è tornato tra noi. Da quando il suo gatto ha avuto una brutta emorragia in diretta tv, il giornalista viene invitato un po' ovunque e la bella novità è che ha smesso di catechizzare, ma si lascia andare alla sua ironia e semplicità. A Che fuori tempo che fa ha quasi spaccato la scenografia, una gag molto divertente che ha fatto con Fabio Fazio, con cui 18 anni fa faceva Quelli che il calcio. Non solo. Durante una pausa pubblicitaria, un fuori-onda diffuso su Twitter mostra l'ex inviato di Emilio Fede più scatenato che mai. 

“Fabio mi spediva in Norvegia a -40, poi la settimana dopo mi ritrovavo a Rio de Janeiro a +40”, ricorda Brosio. Ma l’aneddoto più spassoso è quello riguardante il viaggio nelle terre del conte Dracula, in Romania. “Fu drammatico. Arrivai lì, andai a dormire in una pensioncina accanto. La mattina dopo mi svegliai e c’erano polizia e ambulanze davanti all’ingresso del castello. Un orso affamato era entrato nel castello e si era mangiato il custode. Il giorno dopo sarei dovuto entrare a fare la diretta, col custode morto”. 

Risate in studio. Tra i presenti, Max Pezzali e Luca Toni. Ovviamente si è parlato anche del povero Sushi, il gatto agonizzante di Brosio che è quasi morto durante un collegamento con Storie Italiane. "Si è suicidato", ha scherzato Fazio, la cui presenza di Brosio ha giovato in simpatia. Fazio era così contento di riavere con sé l'amico ritrovato, che ha deciso di invitarlo anche lunedì prossimo, sempre su Raiuno. 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media