Cerca

risate

Tg5, strepitosa gaffe di Cesara Buonamici che non sa di essere in diretta: "Sei in onda!"

27 Giugno 2019

0

Un siparietto divertente, ieri 26 giugno su Canale 5. Cesara Buonamici non si accorge di essere in onda nelle anticipazioni del Tg5. Come racconta TvBlog che riprende un video di Lallero, su Twitter, sono le ore 19:40.  Su Canale 5 è in onda un blocco pubblicitario. E' il momento dell'appuntamento con le anticipazioni delle notizie principali di cui si occupa il Tg5 nella canonica edizione delle 20. 

In studio, di turno, c'è uno dei volti più amati del telegiornale di Clemente Mimun, Cesara Buonamici. Tocca a lei fare il sommario non appena termina il blocco pubblicitario, compare lo studio ma curiosamente la giornalista è indaffarata a leggere i tanti fogli sparsi nel tavolo di conduzione e non si accorge di essere in onda.

Dopo qualche secondo la Buonamici continua a fare gli affari suoi, diciamo così, legge e non guarda la luce rossa della telecamera.  Dalla regia le mandano un cenno ma è poco chiara e lei non se ne accorge. Dunque si sente  un più sonoro "In onda!", a quel punto la conduttrice esordisce con un "Buonasera" in una mezza risata, segno di un evidente imbarazzo. Una piccola gaffe, ma molto simpatica.

Per approfondire leggi anche: Striscia rivela la gaffe di Mara Venier

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Ondata di caldo, Venezia tra le città più afose d'Italia

Open Arms, la portavoce Ue Mock: "Sei paesi disponibili ad accogliere i migranti"
Nadia Toffa, piazza del Duomo di Brescia celebra i funerali della conduttrice
Matteo Salvini, frecciatina a Pd e M5s: "Noi non abbiamo paura di perdere la poltrona"

media