Cerca

La Zanzara

Mario Giordano distrugge David Parenzo: "Schifoso, raccomandato di mer***". Rissa brutale

27 Giugno 2019

3

Violentissimo scontro tra David Parenzo e Mario Giordano. Stavolta il teatro è stato la trasmissione La Zanzara condotta da Giuseppe Cruciani e proprio da Parenzo su Radio 24. Il record di insulti e violenza verbale è degno di nota. Tema della diatriba: la Sea Watch 3, la nave con 42 migranti bloccata in mare ormai da giorni a poca distanza da Lampedusa. Secondo Giordano la nave andrebbe bombardata e affondata, con la capitana indagata perché “trafficante di clandestini”. Parenzo, al contrario, appoggia la linea di chi chiede che i migranti vengano salvati e fatti sbarcare, per poi essere identificati e prendere nei loro confronti i dovuti provvedimenti. Ma il dibattito degenera. “Mario Giordano che guadagna mezzo milione di euro al mese o all’anno…”. “Io non vado a fare le marchette a pagamento. Schifoso marchettaro“. 

Parenzo rincara: “Quanto guadagna Mario Giordano all’anno? Il difensore del popolo quanto guadagna all’anno?”.
“È un argomento che non c’entra un ca***. Non sei capace di sostenere una discussione”, attacca il giornalista. “Non ti vergognare di come li hai fatti“, grida Parenzo. Giordano si arrabbia: “Mi piacerebbe essere ricco come te, raccomandato come te [...] Raccomandato di mer***, figlio di papà“. A questo punto, Parenzo si alza inferocito, promette di querelarlo e abbandona la trasmissione: “Raccomandato da chi? Se non chiedi scusa ti querelo perché sei uno str***“.

David Parenzo non torna in postazione e lascia in diretta la trasmissione. Poi, su Twitter, spiega: “Me ne sono andato da La Zanzara in diretta dopo gli attacchi di Mario Giordano! Se mi chiede scusa non lo querelo ma deve chiedermi scusa. I suoi attacchi sono diffamazioni non opinioni [...] Quel vile ha insultato la mia dignità! Ho fatto esame di stato per fare il giornalista professionista! Ho moderato dei convegni [...] Lui che gira con AudiQ ca*** e poi parla di Made in Italy”. Crisi di nervi gravissima, per Topo Gigio Parenzo.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Pimball

    29 Giugno 2019 - 22:13

    Che c'entrava, quanto guadagna Giordano. Tipico dei sinistri ..portare il discorso sull'eterna lotta di classe. Ma che c'entra? Parenzo è solo un figlio di papà.

    Report

    Rispondi

  • Lsco75

    29 Giugno 2019 - 12:12

    Di cero che se vi serve la gazzarra continua per giustificare i vs. emolumenti siamo veramente alla frutta e non solo ma anche in regressione economica ma sopratutto culturale.Se questo e' lo scopo continuate ad invitare certi personaggi ognuno ,con i loro sproloqui alimenta acqua al vs. mulino fintantoche', scientemente, togliamo i fondi all'istruzione al solo fine di manovrare degli ignoranti.

    Report

    Rispondi

  • Karl Oscar

    28 Giugno 2019 - 14:55

    Bella notizia . parenzo se ne va

    Report

    Rispondi

Sergio Mattarella alla Prima della Scala, un curioso video da dietro le quinte

Maria Giovanna Maglie, Stasera Italia
C'è un pinocchio e un grande Mes, scopriteli su Camera con Vista
Matteo Salvini allontana i giornalisti dallo stand della Lega: "Tanto scrivono quello che vogliono"

media