Clip
Anche domenica Luciana Littizzetto ha proposto la sua parodia di Maria Stella Gelmini e di Anna Maria Bernini, che lui considera le "badanti di Berlusconi".
"Berlu non sta fermo un attimo...". Gelmy e Berny, Mariastella Gelmini e Anna Maria Bernini interpretate dalla Littizzetto a Che tempo che fa, alle prese con il mojito di Matteo Salvini e con Daniela Santanchè in versione strega di Maleficent. "Più a destra.... destra... Sterza... Cosa sto facendo? Sto aiutando Conte a fare la manovra. Bevo un mojito, me l'ha offerto Salvini. Bevo per dimenticare, siamo sotto il 7%", dice Gelmy. "Sta arrivando Maleficent, la Santanchè... quella ci mangia vive. Non ha paura di niente, nemmeno di Sallusti, dicono che si nutra di carne umana", dice Berny. La chiusura è con le note della “hit dell’estate”: “Sì con Berlu ma senza lattosio. Buono per tutti".
Per approfondire leggi anche: Mara Carfagna, la cena che agita Forza Italia
i più letti
Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano
Commenti all'articolo
marcadabollo
07 Ottobre 2019 - 13:39
purtroppo ormai non fa nemmeno piu ridere..........ma lasciamo che sia convinta il contrario......! finchè la pagano (con il mio canone....) per fare la marionetta vabbeh..!
Report
Rispondi