Cerca
Logo
Cerca
+

Come si presentano i Cugini di campagna all'Ariston: sconcerto

Ecco l'arrivo al teatro Ariston per il Festival di Sanremo dei Cugini di Campagna. Il gruppo è arrivato a bordo di un van "hippy", un Volkswagen blu elettrico, scelta più colorata degli altri artisti, che hanno optato per un van nero.

Questa 73° edizione del Festival ha visto per la prima volta la partecipazione sul palco dell’Ariston de I Cugini di Campagna in 53 anni di carriera. La band, che si è formatasi nel 1970, nel corso degli anni ha subìto alcune modifiche alla formazione iniziale, e ha inciso ben 18 album. Il chitarrista Ivano "Poppi" Michetti e il suo fratello gemello, il batterista Silvano Michetti, sono gli unici due membri della formazione iniziale che fanno ancora oggi parte del gruppo. Anche la loro popolarità online ha avuto un incremento negli ultimi sei mesi, migliorando del 174 per cento.

Sui social i Cugini di campagna impazzano. La domanda è: "Ogni cugino di compagna in paillettes vale cinque punti o tutti insieme valgono cinque punti?". I più anziani del Festival si divertono col Fantasanremo e la canzone piace, per alcuni addirittura è "la migliore della serata".
 
Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Dai blog