Cerca

Furioso

Claudio Lotito, la telefonata intercettata con Simone Inzaghi: come lo massacra

22 Agosto 2018

0

Claudio Lotito sbotta al telefono con Simone Inzaghi. La discussione in piena notte tra il presidente e il tecnico della Lazio è stata ripresa da un telefonino e il video è diventato virale sul web nelle ultime ore. «Te stai sempre a lamentà di tutto. C’hai una squadra che vale dieci volte quello che valgono le altre», dice Lotito rivolgendosi a Inzaghi, chiamato più volte con il nome di battesimo.

Secondo fonti vicine alla Lazio si tratterebbe di una semplice «discussione in famiglia» su un fisioterapista del club, poi dimessosi, che avrebbe coperto alcuni infortuni e che Inzaghi avrebbe difeso. "Già te l’ho detto, decido io non decidi te. Te lo sto dicendo Simone, te l’ho detto in tutte le salse. Io voglio avere la certezza che chi sta male, sta male. Non che qualcuno ti dice: 'dimme che questo sta male'".

La litigata, riferiscono fonti vicine alla Lazio, risalirebbe a inizio agosto quando la Lazio era in ritiro a Marienfeld. Lotito, secondo quanto si apprende, è intenzionato a sporgere denuncia penale e richiesta di risarcimento danni nei confronti dell’autore del video.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

media