CATEGORIE

Aereo, "scarafaggio nel piatto e intossicazione alimentare": brutta sorpresa in volo

domenica 29 settembre 2024

2' di lettura

"Uno scarafaggio nel pasto di mio figlio in aereo": a denunciare la brutta sorpresa è stata Suyesha Savant, che ha volato con il suo bimbo di 2 anni da Delhi a New York lo scorso 17 settembre con la compagnia aerea Air India. La passeggera ha pubblicato una foto sui social in cui si vede l'insetto nel piatto consegnatole dall'equipaggio di bordo. La donna ha fatto sapere anche che suo figlio, dopo aver mangiato in parte quel cibo, ha accusato dei rilevanti problemi di salute. 

"Ho trovato uno scarafaggio nella frittata che mi è stata servita durante il volo. Mio figlio di 2 anni ne aveva mangiata più della metà quando abbiamo trovato l'insetto. Successivamente ha sofferto per un'intossicazione alimentare", ha scritto la donna su X. A corredo la foto choc del piatto con l'insetto dentro. Ma non è tutto: la passeggera ha anche pubblicato un video in cui afferma di aver trovato molta sporcizia a bordo: "Anche le tasche di questo sedile non erano pulite e c'erano bottiglie di rifiuti dentro".

Aereo, un topo vivo nel pasto offerto dalla compagnia: volo dirottato

Che i pasti offerti dalle compagnie aeree non fossero gourmet già lo sapevamo, ma quello che è successo su...

Dopo la denuncia, un portavoce di Air India ha confermato a FOX Business di essere a conoscenza dell'incidente: "La compagnia aerea collabora con rinomati ristoratori che riforniscono le principali compagnie a livello mondiale e hanno rigorose procedure operative standard e molteplici controlli per garantire la qualità dei pasti serviti ai nostri ospiti. Siamo dispiaciuti per quello che è accaduto e abbiamo contattato il nostro fornitore di servizi di catering per indagare ulteriormente. Adotteremo le misure necessarie per impedire che un caso del genere si ripeta in futuro". 

mar Rosso Mar Rosso, battaglia in mare: caccia si schianta dalla portaerei

Assurdo Pilota trascina un passeggero fuori dal bagno "coi pantaloni calati": per cosa lo denuncia

Negli Usa Usa, aereo dell'American Airlines prende fuoco a Denver: passeggeri in fuga

tag

Mar Rosso, battaglia in mare: caccia si schianta dalla portaerei

Pilota trascina un passeggero fuori dal bagno "coi pantaloni calati": per cosa lo denuncia

Usa, aereo dell'American Airlines prende fuoco a Denver: passeggeri in fuga

Pennsylvania, aereo precipita su un parcheggio

Abrego Garcia, il migrante espulso: Trump, è un caso diplomatico

Un 29enne salvadoregno, Kilmar Armando Abrego Garcia, è diventato il simbolo del pugno di ferro di Donald Trump s...

Gerusalemme, incendio choc. Hamas ai palestinesi: "Bruciate tutto, boschi e case"

"Bruciate tutto". La follia di Hamas non ha confini: il ministro della Difesa Israel Katz ha dichiarato "...

Conclave, sospetti sul cardinale Ouédraogo: spostata la data di nascita

Uno strano caso coinvolge il Vaticano. In vista del Conclave per il nuovo Papa, qualcosa sembra non tornare nell'Ann...

Vladimir Putin, svolta sovietica: l'omaggio a Stalin

Al Cremlino torna l'Unione Sovietica: il presidente russo Vladimir Putin ha firmato un decreto che rinomina l'ae...