Poche ore fa, pubblicate da Novella2000 e rilanciate da tutti i siti web, hanno fatto capolino le immagini di Belen Rodriguez all'uscita di un salone di bellezza a Milano, con il suo Stefano De Martino pronto a portarla via in motorino. Dagli scatti sembrava avere la faccia gonfia e un livido sullo zigomo. Ed è subito stato giallo: che è successo alla bellissima showgirl argentina? Un trattamento dagli effetti indesiderati? Ma ora arriva la - inferocita - smentita della Rodriguez, alla quale - eufemisticamente - gli scatti sono piaciuti il giusto. La replica arriva dal profilo Facebook dove Belen posta una fotografia che la ritrae - splendida - in primo piano. A corredo dello scatto la didascalia: "Stavo pensando, siccome sono deturpata... Se uscire oppure no? Che ne dite?... Ma dico io prima o poi si stancheranno di scrivere stronzate? Mah! #giornalispazzatura".



