La bella Cristina Buccino, dopo l'esilio nell'Isola dei Famosi, è tornata a vivere alla grande a Milano. I paparazzi l'hanno beccata in compagnia dell'ex bomber Christian Vieri. I due erano a pranzo insieme e sono stati raggiunti da altre due ragazze. Del resto l'ex calciatore è stato e continua ad essere un playboy...



