Sono tornati insieme da poco e sembrano più uniti che mai. Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono stati fotografati insieme a Milano, alle sfilate per la moda uomo.

Sono tornati insieme da poco e sembrano più uniti che mai. Federica Pellegrini e Filippo Magnini sono stati fotografati insieme a Milano, alle sfilate per la moda uomo.



