In mattinata il premier italiano è stato ricevuto dal presidente messicano Enrique Peña Nieto. Enrico Letta è stato accolto con l'esecuzione degli inni nazionali e gli onori militari nella piazza d'armi del Palazzo nazionale. Subito dopo, sono cominciati i colloqui ufficiali che saranno seguiti da una riunione del business council italo-messicano e dalla firma di una dichiarazione congiunta.



