Può essere considerata la versione indiana di quello che accade ogni anno nella città di Pamplona. I tori che partecipano a questa manifestazione vengono sottoposti a crudeltà estreme (vengono deliberatamente spaventati, picchiati, mutilati, accoltellati e lasciati senza cibo né acqua) e per questo motivo sono tante le associazioni animaliste che si sono esposte per far sì che questa usanza finisca.



