Da oggi, sabato 4 gennaio, sono partiti i saldi invernali anche a Milano. Tanti i ribassi annunciati sulle vetrine dei negozi del capoluogo lombardo. Per il momento, sono ancora poche le persone che decidono di cedere alla tentazione di qualche acquisto.



