Libero logo
1 di 0

Parigi, il romantico veglione di Federica Pellegrini e Filippo Magnini

di Mirko Mazzoladomenica 4 gennaio 2015
1' di lettura

Hanno scelto Parigi come meta per festeggiare l'anno nuovo, la coppia del nuoto, Federica Pellegrini e Filippo Magnini. In compagnia di alcuni loro amici hanno passato la giornata nella capitale francese, visita al Moulin Rouge e poi ultima cena del 2014 prima dei festeggiamenti sotto la Tour Eiffel.