Pranzo tra amiche. Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis insieme in un ristorante del centro di Milano. Poi, dopo il brunch, le due belle della televisione italiana si salutano e la showgirl argentina si allontana con il compagno Stefano (foto Olycom).



