Dopo l'ultima indiscrezione messa in circolazione da l'Avvenire, secondo il quel Silvio Berlusconi potrebbe espiare la sua pena (i nove mesi effettivi dedicati ai servizi socialmente utili) in una struttura per anziani disabili, la rete si scatena. Da ieri circolano fotomontaggi dell'ex premier alle prese con i servizi sociali e con gli anziani. Qualcuno ironicamente se lo immagina accanto ad infermiere formose pronte a spiegargli come accudire un malato, mentre altri lo castigano ritraendolo mentre aiuta anziani addirittura nel pulirli. E ancora, c'è anche Berlusconi spazino con tanto di tutina da netturbino e il Cavaliere operatore urbano davanti alle scuole per far attraversare le studentesse.



