Libero logo
1 di 7

Mamma Belen lascia Santiago e va in palestra

di Nicoletta Orlandi Postidomenica 21 aprile 2013
1' di lettura

Non perde tempo Belen. La soubrette argentina, da pochi giorni diventata mamma, è già al lavoro per ritrovare la sua splendida forma. Anche se già sembra aver perso i chili di troppo oggi è stata paparazzata mentre andava in palestra a Milano per fare qualche ora di attività fisica e tonificare i muscoli. Grande attenzione sembra prestare anche all'alimentazione: all'uscita la Rodriguez è stata fotografata mentre sgranocchia una sana mela rossa.

ti potrebbero interessare