Libero logo
1 di 4

Allegri si mangia il gelato in spiaggia. Al panettone ci arriva?

L'allenatore del Milan si rilassa nella sua Livorno
di Andrea Tempestinidomenica 7 luglio 2013
1' di lettura

L'allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, si rilassa in spiaggia nella sua Livorno. Tra una mezz'ora al sole e un tuffo nell'acqua salata, si mangia anche un bel cono gelato. Sorge un dubbio: riuscirà a mangiare anche il proverbiale panettone? La sua riconferma sulla panchina rossonera sembrava un miracolo, che si è poi realizzato grazie all'opera di Adriano Galliani. Il prossimo "miracolo", ora, sarà il panettone...