Libero logo

L'outing di MarcoHo votato 2 volte Grilloalle amministrative

Il vicedirettore del Fatto dopo l'intervista al leader del Movimento a 5 stelle rivela di essere un suo elettore
di Nicoletta Orlandi Postidomenica 17 giugno 2012
L'outing di MarcoHo votato 2 volte Grilloalle amministrative

1' di lettura

Va detto, Marco Travaglio sa cosa vuol dire la completezza d’informazione. Il tagliatore di teste del Fatto ha detto a Radio2 di aver votato il Movimento 5 stelle alle amministrative di Torino e alle regionali piemontesi. Chapeau. Ci vuole un bel coraggio a fare outing per uno che ha dimostrato come la trasfigurazione in zerbino è un evento possibile (leggere l’intervista da diabete a Grillo un paio di giorni fa). Viene un dubbio però. Se un collega avesse dichiarato il voto per Berlusconi, avrebbe avuto ancora le lingua per poterlo dire?

ti potrebbero interessare