CATEGORIE

Matteo Salvini, le parole del questore De Matteis: "Se i migranti non fossero così violenti, aggressivi e dediti ai reati..."

sabato 15 agosto 2020

1' di lettura

In Italia chi critica migranti e immigrati è automaticamente un razzista. Ne sa qualcosa Matteo Salvini, che solo per pretendere maggior sicurezza è stato ritratto a lungo da sinistra come un novello Hitler o giù di lì. A qualcuno, però, fischieranno le orecchie leggendo le parole di Giuseppe De Matteis, questore di Torino. Un ruolo istituzionale di primissimo piano e al di sopra delle parti politiche. 


 

undefined

...

"Se molti dei migranti non fossero così aggressivi, violenti e dediti a reati, la nostra attività si ridurrebbe del 45%". Ha spiegato il questore. Non lo dice Salvini, leader della "pericolosissima" Lega, dunque, che si limita a condividere l'opinione di De Matteis su Twitter. Sarebbe interessante sapere cosa ne pensano dalle parti del Pd.

Matteo Salvini e l'accoglienza dei migranti: "Positivi al coronavirus e strano intreccio tra coop e Prefettura, interrogazione Lega alla Lamorgese"

Uno strano intreccio dietro l'accoglienza dei migranti in Italia. E Matteo Salvini, sottolineandolo polemicamen...

tag
matteo salvini
immigrazione
migranti
immigrati
decreti sicurezza
viminale
polizia

Il capitano Pontida, tripudio per Matteo Salvini. L'affondo contro Repubblica: "Sciacquatevi la bocca"

Salvini a Pontida, il leader della Lega taglia la polenta

Senza vergogna Il Pd difende i medici falsari: "Giusto boicottare i Cpr"

Ti potrebbero interessare

Pontida, tripudio per Matteo Salvini. L'affondo contro Repubblica: "Sciacquatevi la bocca"

Salvini a Pontida, il leader della Lega taglia la polenta

Il Pd difende i medici falsari: "Giusto boicottare i Cpr"

La Lega cerca la pace sul pratone di Pontida

Fabio Rubini

Realpolitik, Silvia Sardone zittisce Bonelli: "Lo fa solo la sinistra italiana"

Islam e sinistra: un matrimonio che in Italia si rafforza sempre di più. A Realpolitik, il programma di approfond...
Redazione

Giorgia Meloni, la rosicata clamorosa di Alessia Morani: "Ci vuole rispetto!"

Per le opposizioni "faremo il conto corrente dedicato per i nostalgici del bollo auto, così lo possono pagar...
Redazione

Simonetta Matone azzera la sinistra: "Lo impediremo con tutte le forze"

“Tra le tante cose importanti che ho sentito oggi dagli oratori che si sono alternati sul Pratone di Pontida ci&og...
Redazione

Giorgia Meloni smaschera Elly Schlein con una frase: "Te li do io"

Giorgia Meloni è stata ospite a Fenix, l'evento dei giovani di Fratelli d'Italia. Dal palco della kermess...
Redazione