"Sbocchi di rabbia, indignazione, arriva Flavia Perina dalla trincea di Montecarlo...". Daniele Capezzone apre la sua rubrica "Occhio al caffè", la rassegna stampa politicamente scorrettissima di oggi e non può non partire dal premio che Giorgia Meloni ha ricevuto a New York da Elon Musk. Un evento che ha scatenato la sinistra e le sue firme di punta.
Si passa alle questioni estere: "Le operazioni di Israele in Libano, con Hezbollah in grave difficoltà e l'Iran che sta a guardare. I giornali italiani sono ancora una volta su posizioni fortemente anti-israeliane", spiega il direttore editoriale di Libero.
Gad Lerner e Rula Jebreal, assalto a Meloni e Musk: "Altro che l'usuraio Soros vero?"
Il premio dato da Elon Musk nelle mani del presidente del Consiglio Giorgia Meloni è andato di traverso a molti e...Sul fronte interno si segnalano i festeggiamenti a sinistra per le 500mila firme online raggiunte per il referendum sulla cittadinanza agli stranieri. "Repubblica decide di dedicarci le sue prime tre pagine. Il referendum è palesemente incostituzionale in base alla pur discutibilissima giurisprudenza della Corte".
Meloni e Musk, Paolo Perizzi perde il controllo: "Fisiologico dopo l'invito dei camerati"
Non poteva non esserci Paolo Berizzi nella ridda di commenti d'area progressista avvelenatissimi riguardo alla "...La grande frode Agnelli-Elkann, "addirittura un libro è stato utilizzato per questo". Capitolo dossieraggio: "Nel corso dell'udienza sulla richiesta del procuratore Cantone di misure cautelari nei confronti di Striano e Laudati è venuto fuori che gli accessi erano 40mila, ma i documenti scaricati erano 200mila. Una roba enorme, da Germania Est ai tempi della Stasi. Eppure il tentativo di molti giornali è quello di derubricare". Ultima segnalazione: "Sulla Stampa è attacco a due punte. Oltre alla Perina contro Musk, c'è pure Elsa Fornero contro gli italiani sulla riforma delle pensioni".
f