CATEGORIE

Alieni, la teoria di un fisico inglese: "Ho scoperto come mandano i messaggi", basta alzare gli occhi e...

venerdì 6 agosto 2021

1' di lettura

Gli alieni lanciano messaggi nell'Universo modificando la luce delle stelle: ne è convinto un fisico dell'Imperial College di Londra. In base a questa strana teoria, riportata anche dal Daily Mail, gli extraterrestri avrebbero un modo tutto loro per comunicare. In particolare, sarebbero in grado di alterare la luce emessa dalle stelle. In ogni caso, si parlerebbe comunque di forme di vita molto più sviluppate e avanzate della nostra civiltà.

Si tratterebbe di forme di vita più avanzate, proprio perché avrebbero una conoscenza scientifica fuori dall'ordinario, tale da permettere loro di modificare la luce delle stelle. L'esperto che ha messo a punto questa bizzarra teoria si chiama Terry Rudolph: secondo lui le civiltà extraterrestri comunicherebbero tra di loro proprio in questo modo. Ecco perché la luce termica delle stelle - a suo dire - dovrebbe essere oggetto di uno studio dedicato. 

Ufo in Italia, tre avvistamenti: filtra il documento top-secret, gli alieni tra noi?

Nel solo mese di maggio due avvistamenti Ufo sono stati registrati dall’Aeronautica Militare. Entrambi avvenuti il...

Secondo lo studioso, inoltre, gli alieni si servirebbero della luce della stelle per il semplice motivo che non c'è nulla di più veloce della luce. "Il risultato è che quando guardiamo le stelle e vediamo solo radiazioni termiche, tipicamente concludiamo che l'universo è vuoto, ma forse l'universo è in realtà immerso in chiacchiere aliene", ha detto Rudolph in una recente intervista.

Ufo, nel giorno di Roswell complottisti scatenati: "Provate ad andare sulla pagina degli alieni", scoperta sconcertante

La pagina del sito World Ufo Day dedicata all’incidente di Roswell - accaduto il 2 luglio del 1947, da cui og...

Altre forme di vita Harvard conferma: "Gli alieni esistono e sono in mezzo a noi"

Prego? Bocelli, "gli alieni e la Bibbia": Fabio Fazio va nel panico

Altre forme di vita Ufo, l'ex spia del dipartimento di Stato Usa: "Come cambiano gli esseri umani"

tag

Harvard conferma: "Gli alieni esistono e sono in mezzo a noi"

Bocelli, "gli alieni e la Bibbia": Fabio Fazio va nel panico

Ufo, l'ex spia del dipartimento di Stato Usa: "Come cambiano gli esseri umani"

Flavia Vento, sconcerto: "La Madonna mi è apparsa al golf-parco di Roma e mi ha detto che..."

Papa Francesco, "dalla notte all'alba": stroncato dal "killer silenzioso"

A uccidere Papa Francesco è stato quello che i medici definiscono "il killer silenzioso". Una formula s...

Covid, Francesco Vaia: "Possibile la fuga del virus dal laboratorio"

Francesco Vaia i lettori di Libero lo conoscono bene: è stato il direttore generale dell’Istituto Spallanza...
Claudia Osmetti

Il dolore rende unico l'uomo rispetto ai robot

C’erano tanti giovani alla via Crucis celebrata al Colosseo, a conferma che quando c’è un messaggio f...
Gianluigi Paragone

Pasqua, cinque sorprese in tavola per la resurrezione

«La cucina pasquale italiana è un rito che rinasce ogni primavera, un miracolo che trasforma ingredienti se...
Attilio Barbieri