Fedez messo alla porta. Il rapper è stato cacciato da un casinò di Las Vegas. Il motivo? Assieme a lui c'era il campione italiano di memoria. Lo stesso Fedez, durante una puntata del podcast Muschio Selvaggio aveva annunciato una provocazione: presentarsi al casinò con il campione di poker Dario Sammartino e il campione italiano di memoria Andrea Muzii. L'obiettivo? Capire quanto ci avrebbero messo i funzionari del casinò a scoprire che i quattro stavano "barando" e vedere quali provvedimenti avrebbero preso.
Fedez, il delirio di Michela Murgia: "Perché è un traditore del maschio"
Michela Murgia plaude Fedez. Perché è bravo? Perché gli piacciono le sue canzoni? No, niente di tut..."Siamo appena stati cacciati dal primo casinò, è andata bene perché abbiamo vinto parecchio", ha detto Muzii raccontando la disavventura sui social. A fargli eco il marito di Chiara Ferragni: "Abbiamo vinto 800 dollari". "Arriva il tipo e ci dice di andare via - prosegue Muzii -. Però devo dire che dà molta soddisfazione il fatto che le mie capacità intellettuali siano una minaccia per il fatturato di un'impresa miliardaria, mi eccita".
Fedez-Ferragni, bomba in diretta: "Ci avrebbero pagato, abbiamo detto no"
Si sono rifiutati categoricamente di andare in Qatar per i mondiali di calcio Fedez e Chiara Ferragni. La loro è ...
Eppure, come spiegato da Fedez, farsi aiutare da un campione di memoria non costituisce reato. Ma chi è Muzii? Vincitore dell'ultima edizione dei campionati mondiali in Cina, il giovane ha raccontato come è iniziata la sua passione: "Tutto è iniziato con il cubo di Rubik, a seguito del quale quattro anni fa, nel 2017, mi sono avvicinato alle tecniche di memoria, principalmente come strumento in più da impiegare nello studio in vista degli esami di maturità". E ora è campione mondiale.