CATEGORIE

Viva Rai2, Fiorello chiama in diretta Di Maio e lo asfalta: "Nel Golfo Persico..."

martedì 2 maggio 2023

1' di lettura

Fiorello chiama Luigi Di Maio in diretta tv durante la puntata del primo maggio di Viva Rai2, su Rai 2. Mentre Biggio tiene in mano il cartonato dell'ex ministro degli Esteri (dove si vede mentre "vola" in una trattoria-pizzeria di Napoli), il conduttore prova a cercare nella rubrica telefonica il numero di Di Maio. "Di Mao stai scrivendo, Di Miao", osserva Biggio.

Emma Marrone, lacrime al Concertone: il lutto e le parole che spezzano il cuore

La star del Concertone del Primo Maggio 2023 è lei: Emma Marrone. La cantante pugliese ha da poco lanciato il suo...

Poi finalmente Fiorello trova il numero sul suo Iphone, e prova a chiamarlo. Il telefono inizia a squillare. Si attende. Dopo qualche squillo lo showman ironizza: "Sarà nel Golfo, nel Golfo non prende. Ultimo squillo e poi chiudo". Ma niente, Di Maio non risponde e Fiorello conclude: "Basta, magari richiama. Luigiii...".

Intanto il cartonato, il "piccolo Di Maio" sta diventando un oggetto cult: "Bambini, costa 500euro", scherza ancora Fiorello. 

Concertone, "foto negata all'atleta paralimpica": esplode il caso-Paolillo

“Ce sta o’mare for’” sì, ma sotto l’acqua ci sono anche i fan che aspettano le foto...

Fiorello oggi 2 maggio si è invece scusato per la polemica che senza volerlo si è innescata sulla questione della carne sintetica. Il conduttore aveva dichiarato di preferire una "bella fiorentina". Ieri invece si è scusato con chi la pensa diversamente. "Con la carne sintetica si eviterebbe in futuro di uccidere animali, non ci sarebbero più gli allevamenti intensivi e via dicendo. Io vi do ragione". E ancora: "Ho ricevuto delle critiche fortissime, credo da quelli della Lazio come te. Si può cambiare idea e chiedere scusa".

Sfondone togato Fiorello, falsi festini a luci rosse: denunciato, ma la colpa è dei magistrati

Nel mirino Fiorello indagato per diffamazione: "Un rave! Escort e coca!"

La confessione Rocco Casalino, la rivelazione su Di Maio: "Fu colpa mia"

tag

Fiorello, falsi festini a luci rosse: denunciato, ma la colpa è dei magistrati

Fiorello indagato per diffamazione: "Un rave! Escort e coca!"

Rocco Casalino, la rivelazione su Di Maio: "Fu colpa mia"

Luigi Di Maio umiliato da Gasparri: "Inutile, ignorante, chi ha deciso di rinnovarlo?"

Primo maggio, come evitare il concertone rosso

Divano, birra, rutto libero e... niente Concertone. L’opzione (per fortuna) è possibile. Nonostante, infatt...
Daniele Priori

L'Eredità, "debutto col botto": Mauro spiazzante

Il neo-campione Mauro ha conquistato tutti a L'Eredità, il game show condotto da Marco Liorni su Rai 1, nella...

Giovanni Muciaccia, la bomba: "Chi mi ha fatto fuori dalla Rai"

"Ci sono rimasto malissimo quando sono stato fatto fuori dalla Rai: mi aggiravo come uno zombie tra viale Mazzini e...

Eleonora Daniele sbanca anche di sera

Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo CHI SALE (Storie di se...
Klaus Davi