CATEGORIE

Ilary Blasi, corna? Bomba di Francesco Totti: "C'è più di un nome"

giovedì 21 settembre 2023

Ilary Blasi

2' di lettura

È cominciato il processo che metterà la parola fine alla causa di divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. I due non erano presenti in aula ieri, mercoledì 20 settembre. Al loro posto c'erano i rispettivi avvocati che hanno presentato alla giudice Simona Rossi le memorie. Si tratta, riporta il sito di Repubblica di "due lunghe trattazioni scritte in cui ognuna delle parti ripercorre i motivi che hanno portato alla separazione. Ovviamente ognuna dal proprio punto di vista. Tradimenti, mancanze, assenze sospette".

Ilary Blasi cacciata da Mediaset? Le ultime indiscrezioni esplosive: "Su cosa scommettono"

Ma Ilary Blasi verrà davvero cacciata da Mediaset? Come stanno davvero le cose? Il rumor circola ormai da settima...

Le memorie sono secretate. Quello che si sa è che contengono foto, messaggi, chat che proverebbero tradimenti e relazioni stilate da investigatori privati. Ilary Blasi dà la colpa a Totti della fine di diciassette anni d'amore. È stato lui a cominciare una relazione con Noemi Bocchi quando erano ancora sposati. Per l'ex Capitano invece non è stato lui il primo a tradire ma lei. Avrebbe dei WhatsApp che lo dimostrano e "ci sarebbero date, chat e, così pare, più di un nome".

Ilary Blasi? Deve essere cacciata: Mediaset, chi la affonda

Ilary Blasi, che è stata per la prima volta al Festival del cinema di Venezia, è finita nel mirino di Lory...

A questo punto alla giudice Rossi non resta che studiare le carte e decidere "quali prove ammettere a processo e quali testimoni sentire. Anche se non se ne saprà molto di più prima dell’inizio del 2024, appare scontata la presenza in aula di Noemi Bocchi. La causa - infinita - potrebbe concludersi nel 2026". Infine, per quanto riguarda i Rolex "entro fine mese la collezione di orologi di Francesco Totti e Ilary Blasi verrà chiusa in una cassetta di sicurezza. A quel punto ognuno dei due ex coniugi farà i propri conti sui cronografi depositati e deciderà come procedere"

tag
ilary blasi
francesco totti
divorzio

Un triangolo? Francesco Totti, "il suo sogno proibito": tam tam impazzito. E Noemi?

Er Pupone Francesco Totti perde la causa con la segreteria

Il caso in tribunale Ilary Blasi, il clamoroso sms a Totti sulla figlia: "Se pazzo a lasciarla sola?"

Ti potrebbero interessare

Francesco Totti, "il suo sogno proibito": tam tam impazzito. E Noemi?

Francesco Totti perde la causa con la segreteria

Redazione

Ilary Blasi, il clamoroso sms a Totti sulla figlia: "Se pazzo a lasciarla sola?"

Ballando con le stelle, Chanel Totti? Un problema di soldi

Affari Tuoi, Herbert Ballerina fatto fuori da Martina Miliddi? Il sospetto

Nella puntata di Affari tuoi andata in onda venerdì 23 gennaio 2026 su Rai 1, condotta da Stefano De Martino...

Affari Tuoi, la verità su Herbert Ballerina: tradisce la Rai, dove se ne va

Herbert Ballerina, il comico diventato fenomeno in questa edizione di Affari Tuoi su Rai1, è improvvisamente spar...

Otto e Mezzo, Augias la spara grossa su Meloni: "Non si schiera mai"

L'Italia ha "oggettivi problemi costituzionali" ad aderire al Board of Peace per Gaza. Così Giorgia...

Carlo Cecchi, "una morte inaspettata": il dettaglio sul ritrovamento

È morto l'attore Carlo Cecchi. Nato a Firenze nel 1939, aveva quasi 87 anni. Grande interprete di teatro e di...
Redazione