CATEGORIE

Prima di Domani, Rita Dalla Chiesa si sfoga: "Qual è il grande problema della strage di Suviana"

giovedì 11 aprile 2024

2' di lettura

Rita Dalla Chiesa non usa giri di parole. Ospite a Prima di Domani parla della tragedia di Suviana. Un dramma che ha colpito e non poco l’opinione pubblica dato che ci siamo trovati, ancora una volta, davanti alle morti bianche sul lavoro. E così la parlamentare di Forza Italia si sfoga davanti alle telecamere di Rete Quattro mettendo al centro del dibattito una questione molto forte e precisa: "Il grande problema della strage sul lavoro va affrontato perché la sicurezza è il bene più prezioso che possiamo dare a un lavoratore". Parole che sono state condivise da diversi utenti sui social e che centrano in pieno la questione delle morti sul lavoro.

Intanto da Suviana arrivano ancora notizie drammatiche. I vigili del fuoco avevano fatto sapere che le speranze di trovare superstiti tra i dispersi erano davvero ridotte. E così è stato. Sale infatti il bilancio delle vittime dell’esplosione alla centrale idroelettrica di Bargi, sul Lago di Suviana, nel Bolognese.

Suviana, trovati due corpi al piano meno 9: dramma senza fine alla centrale

Trovate la quarta e quinta vittima dell'esplosione della centrale idroelettrica di Suviana. Nel terzo giorno di rice...

È stato ritrovato questa sera dai sommozzatori anche il corpo di un altro disperso, si tratta di Alessandro D’Andrea. Salgono quindi a sei le vittime del disastro. I soccorritori sono ancora alla ricerca dell’ultimo disperso. Una tragedia inimmaginabile su cui andrà fatta chiarezza per capire in che modo è esploso tutto a così tanti metri in profondità. 

È sempre Cartabianca È sempre Cartabianca, Rita Dalla Chiesa: "Cosa disse Silvio dell'Europa"

Sfogo Rita Dalla Chiesa e i ladri in casa: "Non so come reagirei"

Con l'Arma Rita Dalla Chiesa fa impazzire la sinistra: "Ci ho vissuto insieme, io so chi sono"

tag

È sempre Cartabianca, Rita Dalla Chiesa: "Cosa disse Silvio dell'Europa"

Roberto Tortora

Rita Dalla Chiesa e i ladri in casa: "Non so come reagirei"

Roberto Tortora

Rita Dalla Chiesa fa impazzire la sinistra: "Ci ho vissuto insieme, io so chi sono"

Roberto Tortora

Rita Dalla Chiesa denuncia le toghe rosse: "Cosa ci è arrivato dalla magistratura"

Eleonora Daniele sbanca anche di sera

Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo CHI SALE (Storie di se...
Klaus Davi

Affari tuoi, "che caz***a che hai fatto". Davide travolto dopo i titoli di coda

"Non ne ha imbroccato una che è una". Sta tutta qua, in un commento crudo di un telespettatore su X, l&...

L'Eredità, Mauro sconvolge tutti: "Irrisolvibile"

Un caso più unico che raro a L'Eredità, il quiz show del preserale di Rai 1 condotto da Marco Liorni. ...

Luca Bizzarri, lo sfogo: "Sono un fallimento"

"Dal punto di vista umano sono un fallimento. Non ho figli, non ho una compagna, non ho una famiglia. Ho solo il mi...