CATEGORIE

Francesca De André beve detersivo pensando che sia yogurt: ricoverata in ospedale

venerdì 1 novembre 2024

2' di lettura

Tragedia sfiorata per Francesca De André. L'ex gieffina è stata ricoverata in ospedale per aver ingerito per sbaglio detersivo in polvere scambiandolo per yogurt. È stata la stessa influencer a raccontare l'accaduto sui social network. Nelle scorse ore aveva condiviso sui suoi profili un post, nel quale si è mostrata nel letto del pronto soccorso.

Francesca De André era a Milano a casa sua insieme ad alcuni amici quando si è consumato il fatto. "A casa sereni e tu scambi il bicchiere lasciato lì per sbaglio di detersivo per yogurt. Ho rischiato la morte oggi", ha spiegato la figlia d De André. "Forse anche chi si è preoccupato per me quando mi ha vista e sentita stare male e urlare per il dolore delle corrosioni interne ed essere costretta a correre in ospedale", ha poi aggiunto.

Grande Fratello sotto choc, Ilaria lascia la casa: filtra una ipotesi sconvolgente

Cos'è successo a Ilaria Clemente? La concorrente del Grande fratello ha lasciato temporaneamente la casa di C...

Su Instagram l'ex gieffina non è entrata nei particolari dell'incidente domestico e non ha rivelato il motivo per il quale il detersivo, ingerito per sbaglio, si trovava in un bicchiere, ma ha confessato che il sapone ingerito avrebbe potuto perforarle gli organi interni. "Il detersivo ha rischiato di perforarmi fegato, appendice, stomaco, l'intestino. Per non parlare degli apparati respiratori e gastrointestinali corrosi", ha proseguito Francesca nel suo post, concludendo con un monito: "Mi sento di dire state attenti… soprattutto ai bambini e gli animali che posano averne accesso… é un attimo. Ora siamo qui, dopo non si sa". Nei commenti al post i fan le hanno manifestato tutto il loro affetto e supporto, ma non è mancata neppure la polemica legata all'accaduto.

Brutto infortunio Moise Kean, attimi di paura per Kean: sangue in faccia e trasportato subito in ospedale

Il caso Lamezia Terme, primario preso a manganellate: "Non devi dimetterla!"

La modella Elisabetta Gregoraci, svela i motivi del ricovero: "Ora sto meglio..."

tag

Moise Kean, attimi di paura per Kean: sangue in faccia e trasportato subito in ospedale

Lamezia Terme, primario preso a manganellate: "Non devi dimetterla!"

Elisabetta Gregoraci, svela i motivi del ricovero: "Ora sto meglio..."

Elisabetta Gregoraci, calvario dopo il ricovero: "Le mie viene urlano vendetta"

L'Eredità, "debutto col botto": Mauro spiazzante

Il neo-campione Mauro ha conquistato tutti a L'Eredità, il game show condotto da Marco Liorni su Rai 1, nella...

Giovanni Muciaccia, la bomba: "Chi mi ha fatto fuori dalla Rai"

"Ci sono rimasto malissimo quando sono stato fatto fuori dalla Rai: mi aggiravo come uno zombie tra viale Mazzini e...

Eleonora Daniele sbanca anche di sera

Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo CHI SALE (Storie di se...
Klaus Davi

Affari tuoi, "che caz***a che hai fatto". Davide travolto dopo i titoli di coda

"Non ne ha imbroccato una che è una". Sta tutta qua, in un commento crudo di un telespettatore su X, l&...