Sfogo

Grande Fratello Vip, "hanno recitato tutti". Maria Teresa Ruta svela la farsa: il finale è già scritto?

Maria Teresa Ruta è stata eliminata dal Grande Fratello Vip e non l'ha presa bene. In una intervista a Chi la concorrente ha ammesso un segreto sui suoi ex coinquilini: “Penso che abbiano recitato tutti. 'Maria Teresa sei una mamma fantastica' e poi mi nomini. 'Devi vincere il GF' e mi nomini. C’è qualcosa che non torna”, ha spiegato. La Ruta ha però ammesso di aver vissuto molto bene con Rosalinda Cannavò, Mario Ermito, Cecilia Rodriguez e Selvaggia Roma. La Ruta è rimasta delusa invece da Tommaso Zorzi.

 

 

 

 

“Mi ha deluso il fatto che non mi abbia detto di avermi nominata”. A consigliare Tommaso Zorzi a mantenere il silenzio sulla nomination sarebbe stata Stefania Orlando, un suggerimento, secondo Maria Teresa Ruta, abbastanza infelice. Maria Teresa Ruta ha parlato anche delle coppie nate al GF Vip. Se la storia tra Rosalinda e Andrea Zenga sembrerebbe aver convinto Maria Teresa Ruta, la conduttrice ha ammesso di avere qualche perplessità sull’unione tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. “Non so dire se reggerà anche fuori. Dentro può essere vera, ma fuori non so, perché Giulia è tanta roba”.

 

 

 

 

La Ruta recentemente era stata critica da un altro ex concorrente del reality,Filippo Nardi: "L’unica che ha cavalcato l’onda e che adesso è stata smascherata per la sua falsità è stata la Ruta. Si è lamentata perché a suo dire le avrei detto cose peggiori. Una grande bugia, perché se fosse stato così si sarebbe visto e lei stessa l’avrebbe raccontato in confessionale”, ha rivelato l'ex Iena.