Incredibile

Gigio Donnarumma, la confessione in tv: "Non posso prendere quel gol"

"Mi aspettavo questo tipo di tiro perché sapevo che da lontano calcia così, di piatto, la maledetta”. Un tiro micidiale quello di David Alaba da punizione, per un brutto 2-0 finale che l’Austria ha rifilato all’Italia. Il secondo gol è però più un errore dell’ex portiere del Milan, finito nel mirino delle critiche da parte dei tifosi ancora una volta: "Un tiro strano, ha fatto un gol incredibile, dopo lo guarderò meglio e vedrò dove potevo fare meglio e dove ho sbagliato — ha detto l’estremo difensore oggi al Psg — Lo sto riguardando adesso, è un tiro incredibile. Sicuramente non posso prendere gol da lì sul mio palo. Lo analizzerò, lo riguarderò e ci lavorerò meglio".

 

 

Donnarumma: “Il k.o. di Vienna? Ha inciso anche il Mondiale…” 

Intanto l’Italia chiude la sua seconda amichevole con il k.o. di Vienna, dopo la vittoria in rimonta sull’Albania di Edy Reja: "Non ci sono alibi — ha detto ancora Donnarumma — ma un po’ ha inciso essere qui e vedere gli altri al Mondiale, è dura ma piangerci addosso non serve a niente. Dobbiamo rimboccarci le maniche e ritrovare la compattezza che avevamo prima”. 

 

 

Donnarumma: “Prendiamo il positivo di questi mesi”

Inoltre, Gigio ha parlato del percorso che la Nazionale dovrebbe fare per cercare di tornare al top: "Bisogna trasformare in positivo quello che abbiamo sbagliato in questi mesi e — spiega ancora — lo faremo perché siamo un grande gruppo guidato da un ottimo allenatore. Vogliamo qualificarci per gli Europei per poi andare avanti”. Infine un appello, un proposito lanciato per l'anno che verrà: "Ora rimbocchiamoci le maniche, riposiamoci e poi da marzo ci toccheranno già delle grandi partite. Di sicuro ci faremo trovare pronti”.